martedì 21 febbraio 2012

torta con rose in cioccolato plastico


5 commenti:

  1. Ciao, ma e bellissima, auguri per il contest, mi sono unita..
    baci

    RispondiElimina
  2. Davvero bella!!!!Lo sai che il cioccolato plastico e' la prima cosa che ho provato a fare????Complimenti per il fresco blog...se hai bisogno di aiuto chiedi pure...

    RispondiElimina
  3. Ciao! COmplimenti per la torta, sei bravissima!! Poi che decorazioni bellissime..davvero brava!
    Un bacio a presto..
    Kika

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ho accolto il tuo invito nel commento che hai lasciato sul mio blog, ho visitato i tuoi lavori e direi che hai un bel blog, buone ricette che solo a leggerle vien voglia di provarle.....cominciando dalla colomba!Anche tu sei un'appassionata di torte decorate come vedo!E non te la cavi affatto male! Un bacio e a presto

    RispondiElimina